[TYPO3-UG Italy] Evento TYPO3

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Apr 20 17:07:20 CEST 2010

Ciao Roberto,

confermo la nostra piena disponibilità a contribuire all'organizzazione
dell'evento. Siamo anche disponibili a vestire i panni dei relatori,
magari facciamo mente locale su quali potrebbero essere gli argomenti di
maggior interesse (molto dipenderà dal target dell'evento).

Per il periodo concordo per ottobre/novembre e do la nostra
disponibilità a fare gli inviati in terra tedesca :-) in quanto
sicuramente parteciperemo al T3CON.

Magari ci sentiamo via mail per vedere come dividerci l'impegno.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator