[TYPO3-UG Italy] problema download sicuro con eID file grandi dimensioni

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Apr 20 14:03:26 CEST 2010

Salve a tutti,
so di cominciare a diventare un incubo per la community ma ho, ancora una
volta, bisogno di voi.
Devo rendere disponibili in "modo sicuro" dei file di grandi dimensioni
nell'area di un sito che sto sviluppando e mi sono imbattuto in un curioso
problema.
Ho provato due estensioni che consentono di fare questa operazione:
- *pmkfdl*
*- **naw_securedl*
*
*
Ma entrambe falliscono nel risultato (dalle mie prove): la prima con un file
di oltre 350MB la seconda già con un file di 64MB. Sotto queste soglia
empiriche funziona tutto correttamente.
La cosa particolare è che entrambe restituiscono un errore di "file non
trovato".

Non so dirvi di preciso cosa succeda ma sembra quasi una questione di
timeout.

Qualcuno ha dei suggerimenti in proposito o sa indicarmi una strada migliore
per ottenere un risultato similare?

grazie come sempre a tutti per la disponibilità,
Nicola