[TYPO3-UG Italy] Sito mobile in typo

Marcello Machì marcellomachi at gmail.com
Fri Apr 16 14:18:06 CEST 2010

Esatto... il Template Object è come dici tu:
	figlio di home (nel mio caso);
	file reference diverso;
	type of rendering: Versione mobile. Quest'ultima è resa selezionabile nella select grazie alla seguente riga che hoi messo nelle options della home page:
TCEFORM.tx_templavoila_tmplobj.rendertype.addItems.mobile = Versione mobile

Ma non funziona.... La versione di TV è la 1.4.1, per la quale, tra l'altro, non credo fosse necessaria la patch di cui parla Dulepov... ho confrontato le righe di codice e sono quelle giuste.

Intanto, per avvicinarmi alla soluzione, volevo chiederti un paio di cose.
	1)  una volta salvato il template object figlio, è normale che modificando quest'ultimo si modifichi anche il padre?
	2) ammettendo che questo non accada, se la stessa pagina nell'albero del sito ha due template alternativi, come faccio a riempire di contenuto i Content Element di uno e poi dell'altro? Dulepov dice infatti che, se si vuole, i due template possono essere mappati in modo diverso... ma poi come gestisto i contenuti?

Grazie mille....