[TYPO3-UG Italy] Sito mobile in typo

Riccardo De Contardi riccardo.decontardi at bhuman.it
Fri Apr 16 12:00:33 CEST 2010

In data 16 aprile 2010 alle ore 13:50:26, Marcello Machì
<marcellomachi at gmail.com> ha scritto:

> Ho però l'impressione che il mio problema sia più in 'alto'... nel senso
> che forse non ho ben capito come gestire i due template 'padre' e
> 'figlio'. Infatti se modifico il figlio si modifica anche il padre e
> credo che questo non debba accadere... sbaglio?

Il Template Object del mobile
  - deve essere figlio di quello per il sito normale (Make this a
sub-template of:)
  - deve avere un file reference diverso da quello del sito normale (File
reference:)
  - deve avere il rendering type mobile (Select a type of rendering:)

Detto questo, se ancora non riusciamo ad individuare dove sta il problema,
possiamo provare a ripercorrere tutti gli step che hai fatto dall'inizio

P.S. Che versione di TV usi?