[TYPO3-UG Italy] Help multilingua

mario m at mariochiari.net
Fri Oct 23 17:50:32 CEST 2009

salve

sto cercando di perfezionare una piccola estensione, e ho problemi su
una questione multilingua.
Vorrei usare dei valori contenuti nel file locallang_db.xml per l'output
nel FE. Da questo vecchio post -sotto-, intuisco che non sia
immediato.

Ho provato con
$this->pi_getLL('locallang_db.xml:tx_myext_blabla.field.I.0', 'def') e
varianti, ma non funziona. Il file xml è ok, perchè il BE funziona ok.

Suggerimenti?
Grazie
happy typo3
mario