[TYPO3-UG Italy] [Typo3-UG Italy] template voila e tt_news

luca tozzi akka64 at gmail.com
Wed Oct 28 14:48:59 CET 2009

Grazie Rino.
sono riuscito ad inserire il plugin cerca in tutte le pagine, solo che
i risultati li restituisce nel box DIV  dove ho inserito il plugin
invece che nellapagina con id=48 come io vorrei.

Ho provato con : plugin.tx_indexedsearch.result_link_target = <pid_result_page>
ma non funziona.
Qualche soluzione?