[TYPO3-UG Italy] Fw: informazioni hosting

Luigi Polo luigi at marcopolocarta.com
Mon May 25 14:36:24 CEST 2009

Ciao Vincenzo e grazie della rapida risposta.
Non sono pratico di mailing list e pertanto ti rispondo mettendo anche il tuo indirizzo in cc.
L'urgenza è data dal desiderio di liberarmi prima del 3 giugno del vecchio hosting, per non rinnovargli il canone (!!!).
Dovrei quindi portare i due siti www.marcopolocarta.com e www.cartaecartone.it così come sono su un  nuovo hosting. Mi andrebbe bene Aruba ma, per sicurezza vorrei avere una consulenza anche retribuita per spostare i siti, e soprattutto per reimpostarli con typo3.
Se mi puoi dare una mano ne sono lieto.