[TYPO3-UG Italy] informazioni hosting

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Mon May 25 10:34:22 CEST 2009

Ciao Luigi,

Il giorno 24 maggio 2009 19.58, Luigi Polo <luigi at marcopolocarta.com> ha
scritto:

> Buongiorno a tutti
>
> Sono iscritto da oggi a questa mailing list e sto iniziando solo ora a
> conoscere typo3.

Benvenuto nella mailing list

> Devo cambiare urgentemente hosting per i miei due siti statici fatti in
> php.
>
> Volendo a breve trasformarli in typo3 mi interessa un vostro consiglio su
> chi potermi appoggiare per un hosting e per il rifacimento dei due siti così
> come sono però in typo3, possibilmente in italiano.

Se hai bisogno di qualcuno che faccia il rifacimento dei due siti posso
aiutarti, questo è la mia professione.

> Per l'hosting potrei passare per esempio anche ad Aruba?

Uso anche Aruba e fino ad oggi mi sono trovato bene.

> In questo caso dovrei caricare io typo3?

Si, tu o qualcuno per te. Aruba non ha installato Typo3.

> E' preferibile rivolgersi a chi da già un server configurato con typo3?

secondo me dipende da quanto tempo hai per approfondire la conoscenza di
Typo3.
Typo3 necessita un pò di tempo per imparare ad usarlo, ma poi dà molte
soddisfazioni.

> Grazie
>

> Luigi Polo
> Marco Polo Sas