[TYPO3-UG Italy] informazioni hosting

Luigi Polo luigi at marcopolocarta.com
Sun May 24 19:58:30 CEST 2009

Buongiorno a tutti

Sono iscritto da oggi a questa mailing list e sto iniziando solo ora a conoscere typo3.

Devo cambiare urgentemente hosting per i miei due siti statici fatti in php.

Volendo a breve trasformarli in typo3 mi interessa un vostro consiglio su chi potermi appoggiare per un hosting e per il rifacimento dei due siti così come sono però in typo3, possibilmente in italiano.

Per l'hosting potrei passare per esempio anche ad Aruba?

In questo caso dovrei caricare io typo3?

E' preferibile rivolgersi a chi da già un server configurato con typo3?

Grazie

Luigi Polo
Marco Polo Sas
Via Montepulciano 7 - 20124 Milano