[TYPO3-UG Italy] meta Tags for news

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Jul 31 14:34:55 CEST 2009

ciao Roberto,
corretto, ma a me non funzionava (a me ovviamente e posso aver
tralasciato qualcosa).
Comunque in generale il problema mi si presentava in tutti i plugin
utilizzati (es chcforum e altri custom) dove assolutamente il no_cache
non era utilizzabile... Questo va a modificare l'header di pagina e per
quanto avevo letto dai vari guru, l'unico modo per gestire correttamente
una scrittura nell'header in presenza di cache era tramite uno USER_INT.
E infatti così funziona.
Ovvio che non avere in cache pagine solo per riscrive i title e tag
sarebbe un problema di performance non indifferente.

ciao Marco