[TYPO3-UG Italy] meta Tags for news

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Jul 31 13:37:17 CEST 2009

Ciao Marco!
se ho capito il problema da te segnalato, è dovuto al fatto che tu modifichi
un elemento presente in una pagina (directory delle news) ma visualizzato su
un altra pagina (pagina con visualizzazione singola delle news).
Nel caso, la soluzione, dovrebbe essere l'utilizzo dell'istruzione
clearCacheCmd; o nel caso di questa estensione non funziona?

Ciao
Roberto