[TYPO3-UG Italy] meta Tags for news

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Jul 31 12:33:21 CEST 2009

ciao!
L'ext suggerita da Roberto fa al tuo caso e funziona bene.
Attenzione solo al caching. L'ho usata tempo fa in diverse parti di un
sito e sono stato obbligato a settare la pagina come no_cache dato che
il plugin scrive di fatto nell'header e essendo cachato non mi
riscriveva i title/tag correttamente. Per certe pagine si può accettare
, per altre no. Alternativa è scriversi un plugin USER_INT mutuando il
codice del seo_dynamic_tag.

ciao Marco