[TYPO3-UG Italy] R: configurazione fe_login

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Fri Jul 24 21:26:42 CEST 2009

De Contardi Riccardo wrote:
> Occhei....come al solito mi rispondo da solo, sperando che la cosa
> sia di aiuto ad altri

Sì, però la prossima volta almeno vedi di risponderti nel thread...
(scherzo..-)

A parte gli scherzi, avevi provato questa estensione:

bzb_newloginbox_redirect

Me l'aveva consigliata Alfredo Furnò.

Comunque, se sei riuscito a ottenere il redirect da solo, tanto di cappello!

Saluti
Sergio

> 1. configurare il plugin di fe_login tramite flexform in questo modo:
>
> Redirect Mode:
> defined by GET/POST-Vars
> after login (TS of flexform)
>
> Use the first mode found: check
>
> After successful login redirect to page: seleziona la pagina su cui
> si deve ridirigere
>

> 3. TS Setup
>

> config.typolinkLinkAccessRestrictedPages = PID
> config.typolinkLinkAccessRestrictedPages_addParams =

&tx_srfeuserregister_pi1[backURL]=###RETURN_URL###&redirect_url=###RETURN_UR
L###

> PID è l'ID della pagina contenente fe_login
>
> L'unica cosa che non sono riuscito al momento a fare è "abbellire"
> l'URL risultante con REALURL. Sospetto che il fattaccio consista nel
> fatto che nell'URL mi compare un carattere "%7" che credo corrisponda
> a "/"

> Riccardo De Contardi
>
> B Human Srl - www.bhuman.it
> Via Canzio, 15 - 20131 Milano
> Tel +39.02 20 23 271 - Fax +39.02 20 240 561

<file:///C:\Documents%20and%20Settings\riccardo.decontardi\Dati%20applicazio
ni\Microsoft\Firme%20elettroniche\www.bhuman.it>