[TYPO3-UG Italy] R: configurazione fe_login

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Thu Jul 23 09:34:04 CEST 2009

Occhei....come al solito mi rispondo da solo, sperando che la cosa sia di aiuto ad altri

1. configurare il plugin di fe_login tramite flexform in questo modo:

Redirect Mode:
defined by GET/POST-Vars
after login (TS of flexform)

Use the first mode found: check

After successful login redirect to page: seleziona la pagina su cui si deve ridirigere

3. TS Setup

config.typolinkLinkAccessRestrictedPages = PID
config.typolinkLinkAccessRestrictedPages_addParams = &tx_srfeuserregister_pi1[backURL]=###RETURN_URL###&redirect_url=###RETURN_URL###

PID è l'ID della pagina contenente fe_login

L'unica cosa che non sono riuscito al momento a fare è "abbellire" l'URL risultante con REALURL. Sospetto che il fattaccio consista nel fatto che nell'URL mi compare un carattere "%7" che credo corrisponda a "/"

Riccardo De Contardi

B Human Srl - www.bhuman.it
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
Tel +39.02 20 23 271 - Fax +39.02 20 240 561