[TYPO3-UG Italy] sottosito

Kingster46 kingster46 at libero.it
Thu Jan 22 09:58:10 CET 2009

Ciao Mauro, per dirti la verità non so cosa sia realurl, se intendi con chi
ho il server, e "altervista", nel forum di altervista mi dicono che il
dominio che ho acquistato "nome.org"ed i relativi sottodomini
"cognome.nome.org" sono solo dei redirect, infatti quando li creo devo dire
quale è la loro destinazione, quindi per farlo funzionare li devo puntare su
un file o cartella del sito, ora non so dove puntarli. mi sa che cosi non
possa funzionare.
sai per caso in quale file typo3 svilupa la parte dei sottositi? magari se
punto il dominio su un file HTML o PHP potrebbe funzionare?
cosa ne pensi?
grazie
Cesare