[TYPO3-UG Italy] sottosito

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jan 22 09:15:17 CET 2009

Ciao Cesare,
> Ciao Mauro, hai capito perfettamente, ho fatto tutto quello che c'è nel
> tuttorial, ho creato il dominio nella root, ma quello che non capsico e
> perche quando lancio il sottodominio vedo solo una pagina bianca, il mio
> dubbio, e che il sotto dominio funzioni solo con una redirect sul URL
> principale, perche mi hanno detto che dovrei puntare il sottodominio sulla
> pagina del sottosito, ma questa dove e????????spero essere stato chiaro
> grazie mille
> Cesare

Per "puntare il sottodominio sulla pagina del sito" intendi configurare
il sottodominio in apache perchè punti alla pagina di typo3? In questo
caso no, devi far puntare il sottodominio alla root di typo3, poi è il
record di tipo domain a spiegare a typo3 quale albero mostrare.

Per caso stai usando realurl? Hai configurato il baseUrl via TS?

config.baseURL = http://www.dominio.it/

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com