[TYPO3-UG Italy] sottosito

Kingster46 kingster46 at libero.it
Wed Jan 21 18:23:04 CET 2009

Ciao Mauro, hai capito perfettamente, ho fatto tutto quello che c'è nel
tuttorial, ho creato il dominio nella root, ma quello che non capsico e
perche quando lancio il sottodominio vedo solo una pagina bianca, il mio
dubbio, e che il sotto dominio funzioni solo con una redirect sul URL
principale, perche mi hanno detto che dovrei puntare il sottodominio sulla
pagina del sottosito, ma questa dove e????????spero essere stato chiaro
grazie mille
Cesare