[TYPO3-UG Italy] sottosito

Kingster46 kingster46 at libero.it
Thu Jan 22 14:09:56 CET 2009

Ciao Mauro, allora,facevo un errore, non davo un record di dominio al sito
principale, quindi, penso, non capiva che il sito era diviso in sottositi;
ora però il problema e questo: quando in typo3 vado su "mostra" dei
sottositi, me li fa vedere nel modo giusto, però quando vado su internet a
visualizzare i due diversi siti, mi fa vedere sempre lo stesso cioè quello
principale; dove sta l'inghippo?
ciao
Cesare