[TYPO3-UG Italy] Re: [TYPO3-UG Italy] TT-NEWS, Problema di visualizzazione in modalità single e latest view

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Thu Apr 30 09:40:11 CEST 2009

> Forse mi sono spiegato male, ma io non ho bisogno di mettere l'intero
> testo in grassetto, ma solo fare in modo che eventuali grassetti,
> corsivi e formattazioni varie inserite attraverso l'rte siano visibili
> anche nella list/latest view...

No no, mi sono spiegato male io..

Oltre all'intero subheader in grassetto, mi serviva anche che la
formattazione del testo venisse conservata, come nel tuo caso.
Ciò non avveniva, perché in modalità latest il testo veniva tutto incluso
nel subheader e quindi annullava la formattazione.

Nel tuo caso, in modalità latest (o list) il testo viene racchiuso nel tag
class="bodytext"></p>, quindi forse la classe newsWrap annulla la
formattazione dell'rte.

Ciao
Sergio