[TYPO3-UG Italy] RTE e cache

Monja Da Riva monja.dariva at pd.infn.it
Thu Apr 30 16:32:36 CEST 2009

Ciao a tutti
A nessuno capita che, quando si modifica una classe tra quelle
utilizzabili nell'RTE, typo3 non permetta di usarla subito?

Ad esempio: io ho una serie di classi RTE selezionabili dai menu a
tendina di Block style e text style, che mi sono creata perche' voglio
controllare esattamente che classi inseriscono i miei utenti nel sito.

Quando ne aggiungo una, prima di vederla comparire nei menu, devo
fare...non so bene cosa, perche' ho svuotato cache, tutte quelle che
conosco, ho spento firefox, ho cancellato a mano i file della cache
dentro typo3conf...e non succede niente.
Dopo un po' puff compare da sola. Sto diventando pazza a cercare di dare
un senso a questo comportamento: qualcuno di voi ha una risposta facile?

grazie

Monja
Monja Da Riva
Dipartimento di Fisica 'Galileo Galilei'
Universita` di Padova
Via F. Marzolo 8
35131 PADOVA
Tel. +39 049 827 7345