[TYPO3-UG Italy] Re: TT-NEWS, Problema di visualizzazione in modalità single e latest view

Alessandro Pivaro alex at deejay.st
Thu Apr 30 08:51:41 CEST 2009

Ciao Sergio, grazie per la risposta, ma penso che il problema sia un altro!

Forse mi sono spiegato male, ma io non ho bisogno di mettere l'intero
testo in grassetto, ma solo fare in modo che eventuali grassetti,
corsivi e formattazioni varie inserite attraverso l'rte siano visibili
anche nella list/latest view...

Esempio in questo sito:

http://www.centronologo.com/nc/news.html

in questa view(la single) tutta la formattazione applicata al testo
delle news attraverso l'RTe viene persa, mentre se apro la news e quindi
vado in single View si vede tutto come dovrebbe:

http://www.centronologo.com/nc/news/nologo-news/article/non-e-un-trucco/8.html

Saluti

Alex