[TYPO3-UG Italy] TT-NEWS, Problema di visualizzazione in modalità single e latest view

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Thu Apr 30 08:26:40 CEST 2009

Ciao Alessandro,

penso che tu debba modificare il template delle news.

Per esempio, nelle latest news, mi serviva il sottotitolo bold e l'incipit
del testo normal.
Nel template, dopo il titolo h3, ho racchiuso il segnaposto del subheader in
mezzo a uno span, così:

e ho aggiunto subito dopo il segnaposto del testo, che di default non c'è:
###NEWS_CONTENT###

Quindi ho aggiunto la classe .news-latest-subheader al foglio di stile.

(Forse non è esattamente quello che ti serve, ma il principio penso che sia
lo stesso)

Saluti
Sergio

news:mailman.1.1241036147.679.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...