[TYPO3-UG Italy] Db Integration e Real Url

Stefano denebola75 at yahoo.it
Thu Apr 16 18:36:18 CEST 2009

Ciao a tutti.

Da poco sono entrato nel mondo di typo3, e sto iniziando ad imparare ad utilizzare queste due extension.

Ho creato una mia form di inserimento/modifica con db_integration, aggiungendo oltre ai soliti campi di testo anche un campo di tipo file (per allegati).

Ho notato che utilizzando realurl, in fase di modifica (tasto "delete" per il file allegato), l'url che in teoria mi dovrebbe portare nella pagina di visualizzazione dettaglio in realtà e' cablato a "www.miodominio.com/#"

Qualcuno ha avuto esperienza con queste due extension?

Grazie per gli eventuali aiuti.