[TYPO3-UG Italy] Rendering in LATEST news

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Mon Apr 20 12:28:23 CEST 2009

Buondì alla lista,

allora, di default, nel TS Object Browser, il
displayLatest.subheader_stdWrap della news appare così:

stripHtml = 1
crop = 100 | ... | 1
ifEmpty.field = bodytext

Ciò significa, essenzialmente, che la sottointestazione della news viene
croppata dopo 100 caratteri e che, nel caso l'intestazione sia vuota, viene
inserito nella sottointestazione il testo della news.

Orbene, il mio intento invece è fare in modo che, qualora l'intestazione sia
vuota, l'intestazione non venga mostrata del tutto.
A questo scopo ho messo nel setup la seguente riga:

plugin.tt_news{

    displayLatest.subheader_stdWrap.ifEmpty.field =
}

Tuttavia, continua a prendermi lo stesso il testo (bodytext) della news...

Devo aggiungerci qualcosa?...

Saluti
Sergio