[TYPO3-UG Italy] Action per la form di Direct_mail_subscription

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed Apr 15 17:25:46 CEST 2009

Buonasera a tutti, ho inserito una form per l'iscrizione a Direct Mail
con l'estensione direct_mail_subscription. Sono riuscito a strutturare
la form come volevo ora però mi è stato chiesto di avere una thank you
page per l'iscrizione alla newsletter. Ora infatti la form reindirizza
alla stessa pagina in cui c'è la form stessa, io avrei l'esigenza di
mandarla su una pagina di conferma.

Ho anche provato a vedere il codice di class.dmailsubscribe.php ma non
ho trovato riferimenti ai marker utilizzati nel template (ho sbagliato
file?).

È possibile? Qualcuno di voi lo ha già fatto?

Grazie,
Michael.