[TYPO3-UG Italy] pagina 404 al posto di nessun news_id

Goku o123456789 at tiscali.it
Tue Apr 14 11:52:26 CEST 2009

Ciao Roberto,
purtroppo non è praticabile, il numero di news da eliminare è elevato e
casuale. Non sarebbe possibile gestirlo manualmente.
Ho risolto il problema modificando il plug-in delle news.
Ho sosituito la parte in cui viene effettuato il controllo che restituisce
il messaggio "nessun news_id" con un header(404)
In questo modo quando Google passa sulla pagina invece di leggere nessun
news_id e ricevere un codice 200 riceve un codice 404/not found e,
gradualmente, cancella la pagina dal suo indice.

Grazie.

Alessandro

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.5659.1239346591.20378.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Alessandro!
un metodo "pulito" per risolvere il tuo problema non mi viene in mente.
Se il numero di news da redirigere è limitato e non varia nel tempo potresti
inserire nel file .htaccess le varie istruzioni.

Ciao
Roberto