[TYPO3-UG Italy] Netiquette. Was: Catalogo prodotti - Quale estensione?

Robert von Hackwitz robertvonhackwitz at gmail.com
Thu Mar 27 20:43:03 CET 2008

On Thu, 2008-03-27 at 15:08 +0000, luciaderosso at hotmail.com wrote:
> Hola Enrico!
[cut]

Ciao Enrico (se e' il tuo vero nome),

perdonami ma avrei una domanda da farti:
perchè hai la necessità di scrivere nella lista usando diversi
pseudonimi e addirittura scrivendo dei post ai quali poi dai un reply tu
stesso ma con un altro pseudonimo ?

Non credo, permettimi, che in questo modo tu ottenga aiuto più
facilmente o più velocemente, anzi per chi si accorge del "trucco" (e
non credo di essere l'unico ad essersene accorto...) è sgradevole una
situazone del genere e ... passa un pò la voglia di dare una mano.

Allora, se vuoi, accetta un consiglio: sii te stesso e presentati con un
unico nickname o ancora meglio col tuo nome vero quando scrivi nella
lista e vedrai che l'aiuto arriverà lo stesso, se qualcuno degli altri
frequentatori conoscerà la risposta ad un tuo problema.

Ti aspettiamo con la tua vera personalità, ok ? ;-)

--
Robert von Hackwitz
robertvonhackwitz at gmail.com