[TYPO3-UG Italy] Catalogo prodotti - Quale estensione?

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Thu Mar 27 16:08:10 CET 2008

Hola Enrico! Premettendo che non ho mai utilizzato l'estensione Extended Shop, su questo argomento non so quanto Typo3 possa venirti incontro, in questo caso ho utilizzato Zencart che mi sembra una soluzione valida...

Prendendo come riferimento una discussione relativa all'inserimento dei prodotti, veniva suggerito di inserirli nelle pagine interessate piuttosto che in un cartella "archivio"!?!?! Questo mi fa dedurre che ha qualche limite l'estensione ... ma non vorrei spingermi oltre visto che sono ancora inesperta.

Lucia