[TYPO3-UG Italy] Catalogo prodotti - Quale estensione?

namesys at live.com namesys at live.com
Thu Mar 27 15:22:32 CET 2008

Ciao a tutti,

ho l'esisgenza di creare un piccolo catalogo con tanto di basket, pagamento con carta, vetrina, offerte, ecc..

Leggendo le varie discussioni mi sembra di capire che le ext che vanno per la maggiore sono Shop System (tt_product) e Webformat Shop System (extendedshop). Che esperienze avete avuto con queste estensioni? E quali le migliori per installazione ed usabilità?

Siccome possiedo già FE User Registration con relativo modulo, mi chiedevo se fosse possibile integrarlo con una delle due estensioni.

Spero di aver aperto una discussione interessante per tutti.

Ciao
Enrico