[TYPO3-UG Italy] Catalogo prodotti - Quale estensione?

namesys at live.com namesys at live.com
Fri Mar 28 10:24:18 CET 2008

Ciao Robert (ed a tutta la lista)! Mi chiamo Enrico Barocci "Namesys", questa premessa per risponderti sul chi sono, non ho problemi a scriverlo non immaginavo fosse così rilevante, riguardo al misunderstanding, dispiace se qualcuno ha avuto questa immagine ma forse era equivocabile ...

Io ed un gruppo di tre amici (conosciuti tramite progetti e Typo3), abbiamo creato un account unico con degli alias che fosse consultabile su internet da tutti noi, tutto questo perchè? Per avere una traccia sul nostro percorso di apprendimento in modo che se la lista non funziona o un domani viene oscurata per qualsiasi motivo e/o vogliamo creare una nostra guida per l'apprendimento (questa è uno dei prox progetti), abbiamo un archivio dove "pescare".

Per evitare altri malintesi, appena ho qualche minuto libero, mi registrerò con la mia mail e consiglierò la stessa cosa al mio gruppo.
Ciao
Enrico

Ciao Enrico (se e' il tuo vero nome),

perdonami ma avrei una domanda da farti:
perchè hai la necessità di scrivere nella lista usando diversi
pseudonimi e addirittura scrivendo dei post ai quali poi dai un reply tu
stesso ma con un altro pseudonimo ?

Non credo, permettimi, che in questo modo tu ottenga aiuto più
facilmente o più velocemente, anzi per chi si accorge del "trucco" (e
non credo di essere l'unico ad essersene accorto...) è sgradevole una
situazone del genere e ... passa un pò la voglia di dare una mano.

Allora, se vuoi, accetta un consiglio: sii te stesso e presentati con un
unico nickname o ancora meglio col tuo nome vero quando scrivi nella
lista e vedrai che l'aiuto arriverà lo stesso, se qualcuno degli altri
frequentatori conoscerà la risposta ad un tuo problema.

Ti aspettiamo con la tua vera personalità, ok ? ;-)