[TYPO3-UG Italy] Un'area riservata per ogni utente registrato

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Mar 5 15:23:30 CET 2008

Ciao Roberto,

Grazie per la segnalazione.
Sono arrivato al punto in cui devo fare un salto e passare alla
personalizzazione di un'estensione.

Ciao
Vincenzo

Ciao Vincenzo!
non ho mai utilizzato l'estensione mg_help. Sembra possa fare al caso tuo,
dovresti verificare i permessi di visualizzazione.

Ciao
Roberto

2008/3/4, vince66 at alice.it
<vince66 at alice.it

>*
*>* Ciao,
*>*
*>* Vorrei sapere se è possibile realizzare con Typo3 (senza troppe modifiche
*>* al codice sorgente) questa situazione:
*>*
*>* Un utente di Front end si registra ed accede ad un modulo che compila e
*>* invia (una domanda).
*>*
*>* Utente di Back end riceve il modulo e pubblica la risposta nell'area
*>* riservata dell'utente di Front end.
*>*
*>* Nell'area riservata l'utente potrebbe conservare lo storico di tutte le
*>* risposte ricevute.
*>*
*>* Mentre scrivo mi viene in mente che questa situazione è simile al servizio
*>* ticket che molti server forniscono.
*>*
*>* Grazie per l'aiuto.
*>*