[TYPO3-UG Italy] Trasferire sito ad hosting con diversa versione di Typo3

jh at venetowebdesign.com jh at venetowebdesign.com
Mon Mar 3 23:22:28 CET 2008

> che differenze ci sono tra: Update required tables COMPARE

Questo ti offre una eventuale modifica del db in riguardo alle
presenza delle estensioni attivati (se hai deinstallato un'estensione
puoi cancellare tutti i campi chi erano eventualmente aggiunti ad una
tabella).

Quell'altro ti da una vista totale del TCA (table configuration array)
a fa un analisi della correttezza.

ciao,
Jan

> Compare with $TCA?