[TYPO3-UG Italy] TYPO3 - Studio fattibilità multiutenza ed applicativo web

Matteo Santori msantori at gmail.com
Tue Jan 8 16:18:32 CET 2008

Ciao Roberto e Ciao Mauro,

Vi ringrazio per la disponibilità e per avermi fornito il vostro parere.

Quello che sto valutando in questa fase è la possibilità di realizzare
questo applicativo. Ovviamente come ripeto si tratta di un progetto
supportato da un investimento tanto economico quanto di risorse umane quindi
non mi spaventa la possibilità di dover commissionare la realizzazione di
alcune estensioni aggiuntive.

Mauro, ho letto la documentazione di DB Integrator, per il quale ti faccio i
complimenti! Ovviamente dovrò tener conto di una serie di fattori quali
stabilità delle estensioni etc etc. Si tratta di un applicativo che dovrà
essere di importanza critica per l'attività di business e quindi sarà
sicuramente necessaria una buona attività di testing prima di pubblicarlo.

Mauro, ad occhio e croce ritieni che la possibilità di assegnare contenuti a
singoli utenti piuttosto che a gruppi sia una cosa molto complessa da
sviluppare?

Ad oggi quale ritieni sia il livello di stabilità di DB integrator?

Grazie ancora,

Matteo