[TYPO3-UG Italy] news e categorie

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Aug 6 17:16:40 CEST 2008

Ciao,

Dopo vari e vari tentativi, in questo caldo agosto, sono arrivato alla
conclusione che l'estensione news non sia fatta per gestire la mia
situazione.

Le categorie sono legate alla page (Numero rivista) (LIST) composta da più news.

Senza estendere tt_news non mi pare possibile avere una pagina delle
categorie che metta in relazione le news appartenenti a pages (numeri
rivista differenti).

Mi aveva tratto in inganno il paragrafo:
http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/tt_news/2.5.2/view/1/3/#id3834109

Grazie,
Vincenzo