[TYPO3-UG Italy] news e categorie

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Aug 6 11:55:57 CEST 2008

Ciao Stefano,

2008/8/5 stefano cecere <scecere at krur.com>:
> ciao Vincenzo!
> mi sembra molto strano!
> io setterei un pagina SINGLE categoria sotto la pagina Cetegoria, e configurala come pagina globale per le categorie!
>
> stefano

Grazie per la risposta, ma non credo che risolva il problema.
Riformulo la situazione:

- Root
  - home
  - rivista (shortcut first subpage) (General Record Storage page:
news categories)
     - numero 3 (LIST)
     - numero 2 (LIST)
     - numero 1 (LIST)
     - Articolo (SINGLE)
     - news categorie (sysfolder)

Quando sono nella pagina numero 3 (o numero 2 o numero 1) e clicco
link di una categoria di un articolo mi visualizza solo gli articoli
che appartengono alla pagina numero 3, ma non tutti gli articoli di
tutti i numeri (3,2,1) appartenenti a quella categoria.
Lo stesso se sono nel numero 2 o 1.

Forse non è possibile mettere in relazione gli articoli appartenenti a
pagine (numero rivista) differenti.
Mi pare strano che non si possa fare.

Grazie,
Vincenzo