[TYPO3-UG Italy] news e categorie

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Thu Aug 7 13:44:22 CEST 2008

Ciao,

Ho risolto!!!

Ho messo tutte le news in una pagina:

- Rivista

I singoli numeri in sottopagine:

     - Numero 1 (LIST)
     - Numero 2 (LIST)
     - Numero 3 (LIST)

Quindi nelle pagine dei numeri (LIST) settato questi parametri:
General setting > Category mode: > Show item with selected categories
(OR) > quindi selezionato la categoria Numero 1

Quando vado alla pagina Numero 1 mi mostra tutte le news appartenenti
alla categoria Numero 1.

Accidenti, sapevo che ci doveva essere una soluzione! Questa
estensione è notevole!

Adesso posso andare in ferie.

Un saluto a tutta la lista.

Vincenzo