[TYPO3-UG Italy] R: R: R: Congratulations to Mauro Lorenzutti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Apr 7 11:15:44 CEST 2008

Ciao Luca,

> Salve Mario,

Mauro ;-)

> [...]
> <?php
> class user_test_library_class {
> 	var $cObj;    // reference to the calling object.
> 	function test($content,$conf)    {
>        global $TSFE;  $TSFE->set_no_cache();
>
> 	return "hello world";
> 	}}
> ?>
>
> Nel typoscript richiamo la funzione cosi:
>
> page = PAGE
> page.typeNum = 0
> includeLibs.test_library = fileadmin/prova.php
> page.10 = USER
> page.10.userFunc = user_test_library_class->test

potresti provare con il codice che segue (NON testato...):

page.headerData.1000 = USER
page.headerData.1000.userFunc = user_test_library_class->test

dove la tua funzione PHP ha come output l'intero tag META description.

Dovrebbe funzionare.

P.S. La prox volta che avvi un thread, non rispondere ad uno già
esistente, altrimenti si mescolano le discussioni e gli oggetti delle
mail non rispecchiano il contenuto...

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com