[TYPO3-UG Italy] R: R: R: Congratulations to Mauro Lorenzutti

luca colangelo lcolangelo at elendil.it
Sat Apr 5 16:56:16 CEST 2008

Salve Mario,
scusami se ti disturbo di nuovo.

Per riuscire a creare i miei metatag dinamici, dopo il tuo
suggerimento,ho pensato di creare uno script php  con delle query sul db
per crearmi la stringa da mettere nei metatag, richiamarla tramite USER
e assegnare il valore che ricevo a page.meta.DESCRIPTION tramite il
typoscript.

Per fare cio' non riesco a capire come utilizzare il risultato dello
script nel typoscript.

In tutti gli esempi che ho trovato i risultati degli  script fanno
stampare il risultato a video .

Ho provato con questo esempio:

file prova.php:
<?php
class user_test_library_class {
	var $cObj;    // reference to the calling object.
	function test($content,$conf)    {
       global $TSFE;  $TSFE->set_no_cache();

	return "hello world";
	}}
?>

Nel typoscript richiamo la funzione cosi:

page = PAGE
page.typeNum = 0
includeLibs.test_library = fileadmin/prova.php
page.10 = USER
page.10.userFunc = user_test_library_class->test

Ma "hello world", non va a finire dentro $content ? Se si,come faccio a
copiarlo in page.meta.DESCRIPTION?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie Luca.