[TYPO3-UG Italy] Blog: typo3 (timtab) o wordpress?

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Apr 4 21:27:46 CEST 2008

ciao Vincenzo
noi abbiamo un progetto (non ancora terminato) in cui abbiamo usato
Timtab perchè sviluppato tutto con Typo3.
Purtroppo si sta un po trascinando e timtab lo abbiamo installato verso
la fine dello scorso anno per cui dovrei controllare se la versione
installata è ancora l'ultima.
Proprio la settimana scorsa abbiamo subito un attacco sviluppato tramite
TIMTAB sul server di sviluppo, nonostante abbiamo configurato TIMTAB
secondo le indicazioni e inserito anche il captcha.
Praticamente subivamo circa 7/10 submission di post al secondo con il
server che poi andava in down.
Devo ancora analizzare il problema e verificare se è un bug conosciuto.
Inoltre altra cosa che avevo sperimentato tempo fa è il mancato
funzionamento dei trackback.
Parere mio se non hai problemi di dover integrare un blog in un progetto
Typo3, io andrei su Wordpress, che uso attualmente e che ha un sacco di
estensioni e pochi problemi di spam.

PS: wordpress ha una miriade di estensioni...

ciao marco