[TYPO3-UG Italy] Blog: typo3 (timtab) o wordpress?

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Apr 2 18:15:40 CEST 2008

Ciao Vincenzo!

Premetto che non ho mai utilizzato wordpress e nemmeno timtab. Faccio solo
alcune considerazioni magari scontate:
se il risultato del tuo lavoro (anche in previsione di sviluppi futuri) è un
blog ti consiglierei di utilizzare wordpress con la possibilità di integrare
eventuali sviluppi futuri di un blog.

Se hai il dubbio che ti serva una buona personalizzazione grafica o
l'integrazione con altri moduli, permessi di utenti che già conosci e
utilizzi con typo3, il mio consiglio è quello di utilizzare typo3 e timtab
con le eventuali limitazioni (non ho presente cosa offre timtab)

Approfondisci magari cosa offre in meno timtab rispetto a wordpress in
qualità di funzioni blog.

Ciao
Roberto