[TYPO3-UG Italy] Sostituire solo se è definito il contenuto

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Oct 16 09:39:49 CEST 2007

Ciao Michael!

Il 12/10/07, Michael Tamburini <barcarogf+typo3 at gmail.com> ha scritto:

> In dettaglio nel content.getRight metto i teaser alle pagine con
> argomenti simili, quello che vorrei fare è inserire una lista di
> teaser di default per le pagine in cui non è stata definita la lista
> "ad hoc". Come posso fare?

Come fai ad inserire i teaser agli argomenti simili?
Se ad esempio lo fai via typoscript potresti definire a livello della pagina
di root i teaser di default e poi per ogni pagina, se non vengono
sovrascritti, trovi quelli.
Servirebbe sapere pero' esattamente come stai facendo, magari usi un
apposita estensione?

Ciao
Roberto