[TYPO3-UG Italy] Sostituire solo se è definito il contenuto

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Oct 12 15:39:48 CEST 2007

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio content.getRight: vorrei che
la parte che viene sostituita da questo contenuto fosse effettivamente
sostituita solo se content.getRight è definito. Ho provato a vedere in
giro per il TSref e per i forum/mailng list ma non ho trovato una
soluzione.
In dettaglio nel content.getRight metto i teaser alle pagine con
argomenti simili, quello che vorrei fare è inserire una lista di
teaser di default per le pagine in cui non è stata definita la lista
"ad hoc". Come posso fare?

Grazie!