[TYPO3-UG Italy] Sostituire solo se è definito il contenuto

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Oct 16 11:05:34 CEST 2007

Sto usando jp_pageteaser. In pratica l'estensione permette di
selezionare in modo abbastanza semplice i teaser da includere.
Dall'altro lato però non è immediato fare quello che dici che
concettualmente è perfetto...
Proverò a vedere se inserendo un contenuto "jp_pageteaser" nella root
o nel padre della categoria riesco a farlo ereditare alle sottopagine.
Grazie per l'input ;)