[TYPO3-UG Italy] graphic header fallisce in 4.1.1

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri May 25 10:37:44 CEST 2007

Rispondo alla lista con una soluzione e nota per tutti gli altri,
ringraziando Holzmann che mi ha risposto privatamente...

Ciao Holzmann
grazie per l'intervento, ho verificato e vedo che se viene incluso
CSS styled content

in effetti le gfx non funzionano.

Il mio era un problema un pochino diverso, in quanto il titolo grafico
veniva prodotto ma con un font diverso, allora ho scoperto che dalla
libreria in questione se ci si azzarda ad indicare il path completo
non funziona nulla.

(es: fileadmin/fonts/GEORGIA.ttf)

e probabilmente va indicato sempre nella forma contratta:

GEORGIA*TTF (con l'asterisco).

Comunque non e' importantissimo, ad ogni modo tu pensi che se viene
inserito e modificato il codice della libreria in questione si riesce
ad ottenere ugualmente la header in gfx?!?

Thanx

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE