[TYPO3-UG Italy] graphic header fallisce in 4.1.1

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sun May 20 19:12:39 CEST 2007

Ciao a tutti

ho fatto  numerose prove dopo essermi accertanto che la header di
default coincida con quella necessaria (h5) e configurato
correttamente i parametri (constants) per la libreria della graphic
header ma accidenti.... non riesco ad ottenere i titoli in formato
grafico.

Dato che usando direttamente uno script in TYPO3 ottengo il risultato,
sospetto che ci sia qualcosa  che non va nella libreria stessa.

A meno che non ci sia qualche problema con ImageMagick 6.0.7 ( o
meglio il 'famigerato' ImageMagick 6.0.7)...

Se qualcuno puo' fare una prova mi fara' un immenso piacere.

Thanx

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE