[TYPO3-UG Italy] nuove news ed aggiornamento cache

Mauro webmaster at csia.cs.it
Mon May 21 12:51:24 CEST 2007

Salve,
sto provando alcune soluzioni per l'inserimento delle news:
ho creato un utente e gli ho concesso i privilegi per scrivere news in una
pagina, fin qui tutto ok, l'utente entra in BE e vede abilitata solo quella
pagina, vede anche la voce per creare nuove pagine ma poi non le fa creare
( a tal proposito c'è un modo per fargli avere solo la possibilità di creare
nuove news, cioè far sparire le altre voci?). La nuova notizia viene creata
nella pagina relativa ed è visibile in FE, il problema è questo: le ultime
notizie dovrebbero essere visualizzate anche in home, ma ciò non avviene; se
entro come admin ed effettuo un aggiornamento della cache allora vedo la
news anche in home.
Quancuno sa darmi una dritta?
Saluti Mauro