[TYPO3-UG Italy] help safe mode

capitan harlock debharlock at gmail.com
Wed May 9 13:12:43 CEST 2007

Paghi poco, ottieni poco. Molte volte e' la verita' ma mi ostino a dimenticarla.

Il mio provider ha il safe-mode impostato e molto probabilmente e'
impostato male.
Non riesco ad utilizzare imagemagick anche se loro dicono che e'
installato. Comunque stanno cercando di risolvere, ma nel caso
qualcuno lo sappia. Posso copiare gli eseguibili in qualche modo sul
server web in modo autonomo? Non ho accesso ssh ma solo ftp. Posso
cambiare i permessi ma non owner e gruppo di appartenenza.

Il problema e' un altro. Non riesco ad installare neanche le
estensioni. L'applicativo mi risponde con il seguente errore
**************************
Warning: mkdir(): SAFE MODE Restriction in effect. The script whose
uid is 10001 is not allowed to access
/home/httpd/vhosts/taurolife.it/httpdocs/typo3conf/ext/ingmar_admpanelwrap
owned by uid 33 in
/home/httpd/vhosts/taurolife.it/httpdocs/t3lib/class.t3lib_div.php on
line 2522

Posso risolvere in qualche modo o qualcuno puo' indirizzarmi ad una
guida specifica per chi ha il safe mode su on?

Non so se ho dato tutte le informazioni. Se manca qualcosa sentitevi
liberi di chiedere :-)

Grazie
debharlock