[TYPO3-UG Italy] invio mail da typo3

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue May 8 18:05:36 CEST 2007

Ciao

dopo parrechio tempo (vedi data mail di riferimento :'( ) e
parecchie ore investite a trovare il problema, FINALMENTE,
sono riuscito a capire perche' su un server una mia
versione di typo3 dava dei problemi nell'inviare le mail.

Sullo stesso server avevo installato una versione di
egroupware. Questo server richiede di insererire in php.ini
la linea di configurazione
mbstring.func_overload = 7
riguardo a "overload(replace) single byte functions by
mbstring functions".
A typo3 non piace l'overload della funzione mail.

Nel mio file di configurazione, per il momento ho risolto
il problema con la linea di configurazione:
mbstring.func_overload = 6

non so se questa variazione dara' dei problemi ad
egroupware: lo scopriro' nei seguenti giorni.

Ciao
Roberto