[TYPO3-UG Italy] Help sito multilingua

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Mar 22 19:18:30 CET 2007

Devi aggiungere i record di lingua nella root.
Per farlo usa la vista Lista e seleziona la root dell'albero delle pagine.
Se non esiste alcun record di lingua clicka su "nuovo record" tra le
possibilità in alto e aggiungi "Lingua del sito web" per la lingua che
ti interessa.

A quel punto potrai localizzare quasi ogni record di contenuto di Typo3
tra quelle che avrai inserito.

Spero di esserti stato utile.
Paolo Nugnes

vincenzo buquicchio ha scritto:
> Ciao Roberto,

>>> config.language = it

> Grazie per la risposta, avevo già messo in setup.
> Forse non ho descritto bene il problema.
> Nel FrontEnd viene passata senza problemi L=0 it e L=1 en
> Il problema è nel BackEnd dove a livello di modulo Page non riesco a vedere nel menu Language e a gestire la lingua di Default e la seconda lingua.
>
> Vincenzo
>
> Vincenzo

Paolo Nugnes