[TYPO3-UG Italy] Help sito multilingua

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Thu Mar 22 19:05:01 CET 2007

Ciao Roberto,
> Ciao Vincenzo!

Grazie per la risposta, avevo già messo in setup.
Forse non ho descritto bene il problema.
Nel FrontEnd viene passata senza problemi L=0 it e L=1 en
Il problema è nel BackEnd dove a livello di modulo Page non riesco a vedere nel menu Language e a gestire la lingua di Default e la seconda lingua.

Vincenzo

Vincenzo